Nominati i responsabili delle due nuove business unit

Un elemento centrale del piano di riorganizzazione e ristrutturazione annunciato recentemente da 3D Systems è la creazione di due business unit settoriali: Healthcare Solutions e Industrial Solutions. L’azienda ha comunicato i responsabili di queste divisioni, Menno Ellis, executive vice president, Healthcare Solutions, e Reji Puthenveetil, executive vice president, Industrial Solutions.

In qualità di leader della business unit Healthcare Solutions, Menno Ellis è responsabile delle unità Dental, Medical Device e Simulation di 3D Systems. Entrato a fare parte dell’azienda nel dicembre 2016 come Senior Vice President Strategy and Vertical Markets, successivamente è stato Senior Vice President dell’unità Plastics, che raccoglieva gli sforzi compiuti nel settore odontoiatrico.

Reji Puthenveetil è entrato a fare parte di 3D Systems il 1° ottobre 2020 ed è a capo della divisione aziendale Industrial Solutions Group che comprende segmenti quali Aerospace & Defense, Ground Transportation, Energy, High Tech Industrial, e Jewelry.

0 Condivisioni