Un sito rinnovato costantemente aggiornato

CMZ ha rinnovato il proprio sito web, attraverso il quale il costruttore di torni a controllo numerico intende consolidare la propria presenza nel mondo digitale oltre che presentare le sue più recenti novità.

Video di applicazioni, tutorial, articoli di interesse, informazioni sui nuovi corsi dell’academy CMZ … questi sono solo alcuni dei contenuti presenti nel nuovo sito, nato con l’intento di diventare un agile canale di comunicazione con i clienti e una fonte di informazioni costantemente aggiornata.

Una delle novità principali è rappresentata dalla sezione delle applicazioni nella quale, oltre alla presenza di video relativi alle stesse, sarà possibile trovare ulteriore materiale di approfondimento. Presente anche una sessione dal titolo “Casi di successo”, in cui a prendere la parola saranno proprio i clienti CMZ. Un design rinnovato, quindi, per un sito web pieno di notizie e di contenuti di grande appeal. Da segnalare infine che le news presenti sul sito saranno pubblicate anche su tutti i principali social network: Instagram, LinkedIn, YouTube, Facebook e Twitter. La pagina verrà aggiornata settimanalmente in modo da offrire contenuti sempre attuali.