Orientamento professionale: gratuito, online e aperto a tutti

CUOA Business School, in questo momento di emergenza, continua a svolgere la propria attività adeguandola alle esigenze del momento. In particolare, il team di orientatori, professionisti ed esperti del CUOA si mette a disposizione per un orientamento professionale online, gratuito, liberamente accessibile a tutti.

Nella complessità attuale, siamo tutti chiamati a essere responsabili, a rispettare le direttive e a stare a casa. Questo non vuol dire fermarsi, ma semplicemente modellare le proprie esigenze verso nuove possibilità. CUOA Business School, continua a mantenere attivi i canali di orientamento professionale sia per i singoli che per le imprese.

Le competenze sono il motore dello sviluppo di carriera individuale delle persone e della crescita continua delle aziende. La disponibilità del team CUOA si rivolge quindi sia alle persone, che vogliono approfittare di questo momento per una riflessione sul proprio sviluppo di carriera individuale, sia alle imprese, che vogliono confrontarsi sulla valorizzazione e la preparazione del loro capitale umano, per ora e per dopo.

Per CUOA Business School la persona continua a restare al centro. Il metodo proposto dagli orientatori è molto semplice: un CV e una disponibilità per l’incontro in modalità online. Dopodiché ogni colloquio sarà affidato a una persona del team che sarà l’interlocutore di riferimento con cui sviluppare questi momenti di riflessione, dedicati e senza impegno.