Menu
Tuesday, 23 Maggio 2017
Attenzione
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 71
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 73
A+ A A-

Tecnologia (12)

La qualità superficiale prima di tutto

L’italiana Pola e Massa propone soluzioni meccaniche e/o chimiche per la pulizia (lavaggio, sgrassaggio, ecc…), la sbavatura, il cambiamento della rugosità superficiale, la rimozione di materiale (ad esempio, l’ossido) dalle superfici trattate e l’arrotondamento dei bordi.di Francesca Fiore
Leggi tutto...

L'importanza della filtrazione

Complessi lavori di rettifica e affilatura richiedono un efficace sistema di filtraggio che faciliti l’andamento del processo. In questo ambito Vomat, specialista nel campo della microfiltrazione, offre un’ampia gamma di impianti, in grado di ridurre i costi e di migliorare…
Leggi tutto...

Solo il meglio da ogni superficie

La scelta di Cogeim Europe di realizzare i suoi impianti di granigliatura, pallinatura e sabbiatura all'interno dei propri stabilimenti produttivi è strategica per l’azienda. Solo in questo modo la società è in grado di assicurare sistemi con qualità superiore rispetto…
Leggi tutto...

La lubrificazione industriale dal cuore “green”

A Zanica (in provincia di Bergamo) opera Bellini Srl, società che vanta quarant’anni di esperienza nel settore della lubrificazione industriale. Oltre a un’ampia gamma di soluzioni (che comprende i lubrificanti vegetali dalle alte prestazioni e dal basso impatto igienico-sanitario Harolbio),…
Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

Robot

Gestione

Error: No articles to display

Trattamenti

La tempra “su misura”

22-03-2017 Hits:131 Trattamenti Cinzia - avatar Cinzia

Eldec sviluppa impianti di tempra a induzione modulari e personalizzati perfettamente integrabili in differenti sistemi produttivi. Il vantaggio di utilizzare questo tipo di macchine è soprattutto evidente nella produzione dei...

Read more
Comunicazione tecnica per l'industria