Menu
Sunday, 15 Luglio 2018
A+ A A-

2017: un anno da record

Marzo 2018

Nel 2017, BIG KAISER ha segnato un nuovo personale record con un incremento del fatturato che supera del 20% l’anno precedente. “Sono orgoglioso di questo straordinario risultato raggiunto da BIG KAISER, con una crescita trasversale in tutte le regioni e in modo particolare nel Sud Europa”, dichiara Taku Ichii, CEO di BIG KAISER. “La chiave di questo successo risiede nella nostra capacità di offrire prodotti nuovi e innovativi come richiesto dai nostri clienti, unita all’ottimizzazione della logistica e all’investimento nella formazione di un team commerciale altamente qualificato e motivato”.
Forte della sua solida esperienza manageriale a livello internazionale, Taku Ichii è alla guida di BIG KAISER dal marzo dello scorso anno. Il suo obiettivo principale è quello di accrescere ulteriormente la reputazione dell’azienda e la sua posizione nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione.
Per soddisfare le crescenti esigenze dei suoi clienti, a maggio 2017 la capogruppo BIG DAISHOWA Co. Ltd. ha completato la costruzione di un nuovo centro logistico e di distribuzione. Si tratta di una struttura all’avanguardia di 12.000 m² capace di contenere più di 1.500.000 di prodotti, tra i quali 15.000 pezzi unici.
Il nuovo centro logistico presenta un elevato livello di automazione ed è stato progettato in linea con le direttive di Industry 4.0, con l’obiettivo di aumentare la quota di disponibilità dei prodotti a magazzino e di ridurre i tempi di consegna in Europa.
BIG KAISER ha poi investito parecchio nella costruzione di un team commerciale europeo qualificato e competente e nella formazione dei suoi tecnici e partner commerciali. Focalizzando l’attenzione sia sugli aspetti tecnici che sul customer service, la professionalità, capillarità e motivazione del personale commerciale europeo ha goduto di un ulteriore stimolo.

Torna in alto

Robot

Gestione

Error: No articles to display

Comunicazione tecnica per l'industria