Menu
Thursday, 21 Giugno 2018
Attenzione
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 71
A+ A A-

Sconti sui prezzi di listino

Gennaio/Febbraio 2018

Per un periodo di tempo limitato, Haas Automation, Inc., offre sul mercato europeo i prezzi più bassi di sempre per speciali configurazioni delle sue macchine utensili più vendute.
Progettate come modelli europei (modelli EU), queste macchine Haas standard sono preconfigurate con specifiche opzioni a produttività elevata e offerte con il 19% di sconto sui prezzi di listino, a seconda dei modelli.
“Vogliamo aiutare i nostri clienti europei a operare con successo nel competitivo mercato di oggi - commenta Jens Thing, Direttore Generale di Haas Automation Europe - quindi offriamo prezzi estremamente convenienti sui nostri modelli per l’Europa, perché sia più facile per le officine incrementare la produttività e spingere la crescita economica locale”.
“La missione Haas è sempre stata quella di rendere l’essenziale tecnologia della lavorazione a macchina CNC più affidabile, più facile da usare e più facile da acquistare”, spiega Jens Thing. “E adesso le macchine utensili CNC più apprezzate e più facili da usare del settore sono ancora più convenienti”

Torna in alto

Robot

Gestione

Error: No articles to display

Comunicazione tecnica per l'industria