Menu
Thursday, 21 Giugno 2018
A+ A A-

Sotto i riflettori, soluzioni per una produzione intelligente

Gennaio/Febbraio 2018

A Samumetal, Soraluce presenta la sua vasta gamma di fresatrici, alesatrici, torni verticali, soluzioni multitasking e sistemi automatizzati che l’azienda fornisce con una consulenza professionale in ingegneria meccanica grazie a un team di ingegneri di grande esperienza che valutano i processi di produzione e lavorazione del cliente fornendo così le soluzioni davvero capaci di ottimizzarli.
La nuova gamma di prodotti, servizi e soluzioni Soraluce sono la dimostrazione dell’impegno dell’azienda a essere sempre più vicina al cliente. La società è in grado di fornire sia macchine stand alone sia una linea completa di produzione che integra soluzioni di lavorazione chiavi in mano.
Per Soraluce l’innovazione è in prima linea. A riprova di ciò, nelle sue macchine il costruttore ha introdotto diverse nuove tecnologie come i sistemi DAS (Dynamics Active Stabilizer), Modular Quill o Ram Balance Systems, tutti brevettati.
Il nuovo paradigma digitale nella produzione si fonda sull’interazione tra le macchine, le persone e i più semplici processi. In quest’ottica, Soraluce aiuta i propri clienti a diventare sempre più competitivi innovando nel campo della digitalizzazione industriale, aumentando l’efficienza operativa connettendo le macchine al cloud al fine di consentire un flusso continuo di informazioni nella produzione e massimizzare le prestazioni delle macchine. L’interconnessione dell’apparecchiatura e la possibilità di ottenere e analizzare i dati delle macchine, apre la strada alla creazione di ambienti di produzione intelligenti.

Torna in alto

Robot

Gestione

Error: No articles to display

Comunicazione tecnica per l'industria