Menu
Tuesday, 22 Maggio 2018
Attenzione
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 71
A+ A A-

Nuovo sistema di taglio laser in fibra a 8 kW

LVD Company nv presenta il centro di taglio laser in fibra Electra FL 3015 8kW. Questo sistema è in grado di tagliare un’ampia gamma di materiali ferrosi e non ferrosi alla velocità massima consentita dal processo termico senza un compromesso dinamico. Il modello Electra 8 kW può mantenere la velocità di accelerazione 2G durante il taglio, producendo tagli di alta qualità e di alta precisione nelle configurazioni semplici e complesse.
Electra FL è dotata inoltre di una nuova testa di taglio, una nuova funzionalità “smooth lead-in”, un sistema avanzato di trasmissione e il comando intuitivo Touch-L LVD di ultima generazione.
Il sistema di taglio laser in fibra Electra è fornito di una testa di taglio avanzata con la regolazione automatica della posizione e del diametro di focalizzazione (messa a fuoco zoom). Il controllo della messa a fuoco zoom può migliorare notevolmente i tempi di perforazione, le velocità e le prestazioni di taglio per tutti i tipi e spessori dei materiali, nonché aumentare il volume di produzione e ridurre la necessità di intervento dell’operatore. La capacità di cambiare il punto focale consente all’Electra di forare un materiale di 20 mm in soli due secondi, in modo da garantire una significativa produttività su lamiere interamente nidificate. Ciò significa anche che diminuisce il calore generato nel materiale, rendendo più efficiente il taglio di piccoli fori.
La nuova funzionalità “smooth lead-in” (lead-in liscio) del centro di taglio laser in fibra Electra garantisce un lead-in molto più veloce e allo stesso stabile dopo una perforazione rapida quando si taglia un materiale spesso (superiore ai 6 mm) con l’azoto, con un guadagno medio fino al 15% sui tempi di taglio dei pezzi.
Electra utilizza un sistema di trasmissione lineare per sfruttare tutti i vantaggi della maggiore capacità di taglio del laser a fibra 8 kW.

Dicembre 2017

Torna in alto

Robot

Gestione

Error: No articles to display

Comunicazione tecnica per l'industria