Menu
Wednesday, 20 Settembre 2017
Comunicazione tecnica
Abbonati alle riviste Publitec su carta

IML Group, azienda italiana che da oltre 100 anni opera nel mercato dei motori e dell’energia, rinnova la propria immagine in chiave emozionale e moderna. Un linguaggio versatile, solido e ordinato, che racconta la capacità di raggiungere traguardi sempre nuovi. Fondato nel 1904 dalla famiglia Keller, IML Group deve il suo successo alla capacità di guardare al futuro, cogliere velocemente le esigenze del mercato e rispettare i valori che hanno contraddistinto il progetto imprenditoriale sin dalle sue origini. Con sede a Lomagna (LC), ove vanta strette connessioni con il territorio, IML Group impiega oggi oltre 150 collaboratori e registra un giro d’affari superiore ai 100 milioni di euro. La qualità dei prodotti e delle soluzioni proposte è riconosciuta da più di 1.000 clienti in tutto il mondo. IML Group è organizzato in tre società operative: IML Motori, che progetta e vende sistemi propulsivi industriali e marini; Intergen, specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti energetici chiavi in mano; IML Motoare, che porta sul mercato rumeno i prodotti di IML Motori e Intergen. Franco Keller, Presidente di IML Group, commenta così la scelta che ha portato alla definizione della nuova identità visiva: “SUPPLIERS OF FUTURE rappresenta in modo esplicito come noi vogliamo presentarci al mondo. Le nostre attività e i nostri progetti sono sostenibili nel tempo. Nella nostra vision le decisioni vengono sempre prese in un’ottica di continuità. La sostenibilità è per noi un fattore fondamentale, è ciò che permette alle nostre soluzioni di durare e di migliorare la qualità della vita. Noi vogliamo un cliente entusiasta, non ci basta che sia soddisfatto. In uno scenario competitivo che cambia continuamente, la sostenibilità è ciò che ci permette di guardare al futuro, sapendo che noi ci saremo”.

Mercato

Fiere

Comunicazione tecnica per l'industria