Di nuovo in pista per il campionato di Formula E

Per il secondo anno, Riello UPS, azienda italiana specializzata nella produzione e nella vendita di gruppi di continuità e brand del gruppo Riello Elettronica, è partner ufficiale del team ufficiale Audi Sport Abt Schaeffler in occasione della prima gara del campionato di Formula E FIA 2018-2019 a Riyad, in Arabia Saudita.

Grazie a questo accordo, il logo Riello UPS comparirà sugli alettoni anteriori delle monoposto Audi Sport Abt Schaeffler e sulla tuta dei piloti Lucas Di Grassi (campione mondiale 2016/2017 e giunto secondo lo scorso anno) e Daniel Abt.

Espressione di una strategia coerente con la filosofia di Riello UPS “Reliable Power for a Sustainable World”, il sodalizio con Audi ne sottolinea l’interesse per le soluzioni green e per valori importanti come innovazione, sostenibilità, eccellenza, affidabilità. L’impegno di Riello UPS nel mercato della mobilità elettrica si concretizza anche in progetti di Energy Storage per la ricarica veloce delle auto elettriche e di applicazioni second life delle batterie al litio utilizzate dalle stesse auto.