Menu
Monday, 29 Maggio 2017
Attenzione
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 63
A+ A A-

Privacy

Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs 196/03 “Codice in materia di protezione dei dati personali”, la presente azienda PubliTec Srl, con sede in via Passo Pordoi 10, codice fiscale 10310210157, P.IVA 10310210157, informa che i dati qualificati come personali dalla legge, ad essa forniti dagli interessati, saranno trattati come di seguito descritto:

1. Finalità e modalità del trattamento cui sono destinati i dati
I dati vengono trattati in relazione alle esigenze contrattuali ed ai conseguenti adempimenti degli obblighi legali e contrattuali dalle stesse derivanti nonché per conseguire una efficace gestione dei rapporti commerciali (instaurazione di rapporti commerciali, adempimento degli obblighi amministrativi e contabili quali la gestione dei contratti e delle transazioni commerciali, la fatturazione commerciale, il recupero crediti, le archiviazioni storiche).
I dati saranno raccolti, conservati ed elaborati su supporti cartacei, informatici o telematici, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza degli stessi, come previsto dalla politica aziendale vigente per la sicurezza delle informazioni. I dati verranno trattati per tutta la durata dei rapporti contrattuali instaurati e anche successivamente per l’espletamento di tutti gli adempimenti di legge nonché per future finalità commerciali tra PubliTec e gli interessati stessi.

2. Natura obbligatoria o facoltativa del conferimento e conseguenze al rifiuto del consenso
Il conferimento dei dati è obbligatorio per tutto quanto è richiesto dagli obblighi legali e contrattuali e pertanto l’eventuale rifiuto a fornirli o al successivo trattamento potrà determinare l’impossibilità di PubliTec a dar corso ai rapporti contrattuali medesimi.
Il mancato conferimento, invece, di tutti i dati che non siano riconducibili ad obblighi legali o contrattuali verrà valutato di volta in volta da PubliTec e determinerà le conseguenti decisioni rapportate all’importanza dei dati richiesti rispetto alla gestione del rapporto commerciale.

3. Soggetti che possono venire a conoscenza dei dati
Ferme restando le comunicazioni effettuate in esecuzione di obblighi di legge, i dati potranno essere comunicati in Italia a:
* soggetti terzi che dovessero svolgere servizi e consulenze a favore di PubliTec
* banche ed istituti di credito, intermediari finanziari non bancari ed imprese di assicurazioni
* associazioni di imprenditori e di imprese.
I dati non verranno comunicati all’estero, non ne verrà fatta diffusione se non a seguito di autorizzazione degli interessati e non verranno comunicati a categorie di soggetti terzi non indicati nella presente informativa.

4. Diritti di cui all’art. 7
Relativamente ai propri dati, gli interessati possono esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.Lgs 196/03 (riportato insieme al presente documento), nei limiti ed alle condizioni previste dagli articoli 8, 9 e 10 del citato decreto legislativo.

5. Titolare del trattamento
Titolare del trattamento dei dati è PubliTec, in nome del suo legale rappresentante Fernanda Vicenzi, domiciliata per la carica nella sede della società stessa.

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

Torna in alto

Comunicazione tecnica per l'industria