Menu
Sunday, 22 Luglio 2018
A+ A A-

Componentistica al servizio dell’utente

Giugno/Luglio 2018

Il Gruppo Interroll ha presentato a Intralogistica 2018 alcuni nuovi modelli della sua gamma di mototamburi, tra cui DM0113, il più recente. Claudio Carnino, direttore commerciale e country speaker di Interroll Italia, ha commentato: “Con la nuova piattaforma per mototamburi dimostriamo ancora una volta che l‘innovazione per Interroll non è fine a se stessa. In quanto leader mondiali nella tecnologia per intralogistica, miriamo sempre ad offrire un significativo valore aggiunto ai nostri clienti”.
La nuova generazione di azionamenti si distingue per assi e cuscinetti a sfera più robusti che offrono una durata maggiore, oppure coppie più elevate con una rumorosità molto contenuta grazie all’ingranaggio epicicloidale molto stabile; inoltre, l’intera ultima generazione offre il più alto grado di protezione IP69k, che semplifica le operazioni di pulitura. Grazie a un maggiore numero di trasmissioni, è anche possibile scegliere tra una gamma più ampia di velocità: per i system integrator e i costruttori di macchinari diventa quindi molto più facile realizzare una soluzione di trasporto che rispetti le individuali esigenze e specifiche di throughput.
La nuova generazione si distingue infine per essere una soluzione plug and play: l’alimentazione è trasmessa per mezzo di una semplice connessione a innesto. Il fermo durante i lavori di manutenzione o riparazione si riduce sensibilmente a tutto vantaggio anche economico per l’utente.

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

Torna in alto

Comunicazione tecnica per l'industria