Menu
Sunday, 22 Luglio 2018
Attenzione
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 66
A+ A A-

BLECH India torna a Mumbai nel 2019

Giugno/Luglio 2018

Inter-Ads-Brooks Exhibitions Pvt. Ltd., organizzatore dell’importante esposizione indiana per l’industria della lavorazione della lamiera, ha annunciato che BLECH India ritorna a Mumbai nel 2019. La sesta edizione di BLECH India si svolgerà dal 25 al 27 aprile 2019 al Bombay Exhibition Centre. All’interno della nuova Hall 4, la manifestazione dovrebbe superare il successo delle cinque edizioni precedenti.
La quinta edizione di BLECH India si è svolta dal 27 al 29 aprile 2017 presso il Bombay Exhibition Centre, a Mumbai. Incoraggiata dall‘iniziativa “Make in India”, BLECH India 2017 ha portato avanti l‘intenzione della campagna di promuovere l‘imprenditorialità e facilitare le opportunità commerciali su scala globale.
Un pubblico altamente qualificato di 4.568 ha partecipato alla manifestazione, con un aumento di oltre il 20% rispetto alla precedente edizione di BLECH India, tenutasi nel 2015. Inoltre, 151 espositori provenienti da dieci paesi, tra cui Germania, Italia, Gran Bretagna, Turchia, Cina e Spagna, hanno contribuito a rendere l‘evento un‘esperienza di networking internazionale.
La fiera è stata l‘occasione ideale per gli espositori per far conoscere i loro brand, in un mercato vivace e in crescita. Sia gli espositori che i visitatori di BLECH India 2017, alla fine della manifestazione, hanno dato feedback positivi, con gli espositori che hanno commentato l‘alta qualità dei visitatori, provenienti principalmente dai settori dell’ingegneria meccanica, prodotti in lamiera, componenti, montaggio.

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

Torna in alto

Comunicazione tecnica per l'industria