Menu
Friday, 17 Agosto 2018
A+ A A-

Da oggi, anche report in formato Excel

AutoForm Engineering ha integrato la generazione di report in formato Excel nella versione più recente di AutoFormplus R7. Di conseguenza, gli utenti possono importare e elaborare i file di Excel come modelli di report direttamente in AutoForm-ReportManager nonché esportare i report generati con AutoForm-ReportManager in Excel. Questo importante miglioramento in AutoFormplus R7 facilita la generazione di report professionali.
Durante ogni simulazione che viene eseguita per un elemento da stampare, vengono generati un certo numero di report. Questi report devono essere archiviati in modo efficiente, strutturato ed essere disponibili a tutti coloro che sono coinvolti in un progetto. Nella pratica quotidiana, molte aziende utilizzano i propri modelli di report per facilitare la comunicazione interna tra i dipartimenti. Tuttavia, quando collaboreranno in seguito con altre società, i dati che non sono compatibili o non aggiornati possono essere una fonte di interpretazione errata che porta a perdite di tempo e maggiori costi.
AutoForm-ReportManager, che è parte integrante di AutoFormplus, consente agli ingegneri di creare facilmente e rapidamente report basati sui risultati di simulazione. I dati di un file di simulazione possono essere facilmente inclusi nel report, che viene aggiornato automaticamente per riflettere i risultati più recenti. L’esperienza raccolta attraverso numerosi progetti ha dimostrato che i file Excel sono più adatti a soddisfare tutti i requisiti relativi a questi tipi di report. Tenendo conto di ciò, l’ultima versione di AutoFormplus R7 è stata migliorata per supportare la generazione di report. I modelli di report originariamente generati in Excel possono ora essere importati ed elaborati in AutoForm-ReportManager nonché salvati nel file di simulazione. Questi modelli di report includono oggetti mappati come visualizzazioni 3D, variabili, diagrammi, set di dati e tabelle. I report generati con AutoForm-ReportManager possono essere esportati in Excel e utilizzati per qualsiasi scopo indipendentemente dal software AutoForm, e possono essere esportati come modelli per altre simulazioni di AutoForm.
Il dottor Markus Thomma, Corporate Marketing Director di AutoForm Engineering, ha dichiarato: “La nostra software release più recente AutoFormplus R7 offre notevoli vantaggi e flessibilità agli utenti che generano report su base giornaliera. I report ora disponibili in formato Excel agevolano notevolmente la comunicazione di informazioni rilevanti tra i diversi reparti, nonché tra OEM e fornitori”.

Dicembre 2017

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

Torna in alto

Comunicazione tecnica per l'industria