Menu
Monday, 18 Dicembre 2017

Sviluppi e materiali per barche e yacht

Un nuovo evento all’interno del Construction in Process Stage al METSTRADE 2017.

L’evento, che tratta i molti aspetti della costruzione marina, è dedicato ad alcuni temi di stretta attualità: i nuovi materiali e le tecniche di costruzione per barche e yacht e la fine della vita dei materiali FRP.

Questo interessante evento si terrà il secondo giorno del Mets (15 novembre) e sarà caratterizzato dalla partecipazione di importanti relatori provenienti da diversi paesi e discipline. Il palco ospiterà anche dimostrazioni di processi produttivi durante i tre giorni di METSTRADE 2017, da martedì 14 a giovedì 16 novembre presso il Centro Congressi RAI di Amsterdam.

La nuova tavola rotonda di mercoledì vanta speakers che rappresentano la “crème de la crème” dell’industria dei materiali da costruzione.

Organizzato in collaborazione con Simonetta Pegorari, nota specialista in comunicazione e marketing per i materiali compositi, l’evento si concentrerà sul tema attuale dei nuovi materiali e delle nuove tecniche di costruzione per barche e yacht e sulla fine vita dei materiali in FRP. La Tavola Rotonda internazionale sarà un forum per lo scambio di conoscenze e idee sulla costruzione nautica tra tecnici e progettisti di yacht, tra discipline e paesi e permetterà al pubblico di interagire con gli oratori per meglio comprendere le ultime novità sulle tematiche ambientali, tecniche e normative.

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

Torna in alto

Utensili

Comunicazione tecnica per l'industria