Menu
Monday, 16 Luglio 2018

Foratura e fresatura ad alto rendimento

Alla EMO di Hannover, l’italiana Sorma presenta novità importanti sulle linee di foratura e fresatura integrale Osawa. Per quanto riguarda la foratura, in primo piano le punte HPU (nella foto) in metallo duro rivestito, che sono in grado di garantire elevate prestazioni, sia in caso di impiego per produzioni in serie che nella lavorazione di piccoli lotti e su materiali diversi. La speciale geometria a “S” e le gole molto ampie garantiscono un’evacuazione ottimale del truciolo; il tagliente con profilo diritto e spigoli con smusso a 45° consente di ottenere una maggiore robustezza, anche in caso di avanzamenti elevati e materiali molto abrasivi con conseguente aumento della vita utensile.
In fresatura, la gamma HF EVOlution è una delle linee di frese universali a elica variabile e passo differenziato più complete disponibili sul mercato, grazie all’ampliamento della selezione, che adesso include frese raggiate extra-corte, frese lunghe per fresatura trocoidale, frese smooth cut per ridotti sforzi di taglio, e all’arricchimento della linea HF Alu per la lavorazione dei materiali non ferrosi.
Le punte HPU e la gamma completa di frese HF EVOlution saranno disponibili nel nuovo catalogo 2018, insieme a altre novità di rilievo e a tutti i prodotti a marchio Osawa.

Settembre 2017

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

Torna in alto

Comunicazione tecnica per l'industria