Menu
Sunday, 15 Luglio 2018

Assi lineari precisi e flessibili

Con lunghezze di corsa fino a 250 mm e cuscinetti a rulli incrociati anti-creep, oltre a un encoder lineare opzionale montato al centro per il feedback diretto della posizione, le versatili caratteristiche e opzioni degli assi di posizionamento lineare serie ATX di Aerotech ne permettono la comoda integrazione nelle macchine più grandi o l´uso come assi di posizionamento stand-alone.
Sono disponibili versioni per vuoto e compatibili con le camere bianche, mentre l’opzione ThermoComp® assicura prestazioni affidabili anche nel caso di temperature variabili.
Gli assi di posizionamento lineare serie ATX di Aerotech combinano le capacità prestazionali di un posizionatore con cuscinetti a rulli incrociati di elevata precisione con la comodità e la semplicità di un meccanismo di azionamento con viti a sfere. Le ottime prestazioni di movimento e una varietà di opzioni e caratteristiche avanzate rendono la serie ATX una
scelta eccellente per l’uso nelle applicazioni a elevate prestazioni.

Precise and flexible linear axes
With travel lengths to 250 mm and anti-creep crossed-roller bearings, plus an optional center-mounted linear encoder for direct position feedback, the versatile features and options of Aerotech’s ATX series linear positioning stages enable convenient integration into larger machines or use as stand-alone positioning axes.
Vacuum and cleanroom-compatible versions are available and ThermoComp® ensures reliable performance in changing environments.
Aerotech’s ATX series linear positioning stages combine the performance capabilities of a high-precision crossed-roller-bearing positioner with the convenience and simplicity of a ball-screw drive mechanism. Outstanding motion performance and a variety of advanced options and features offer superb value and make the ATX series an excellent choice for use in high-performance applications.

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

Torna in alto

Comunicazione tecnica per l'industria