Menu
Monday, 18 Dicembre 2017
A+ A A-

Una stampante 3D per le scuole

Olivetti 3D Desk è la nuova stampante pensata in particolare per le scuole e per gli studi professionali che necessitano di una stampante 3D dalle ottime prestazioni e di grande affidabilità e sicurezza. La struttura chiusa per garantire massima sicurezza d’uso, dimensioni compatte, ed elevata velocità (fino a 200 mm/sec) fanno della Olivetti 3D Desk la soluzione ideale per trasformare in modo rapido ed economico un disegno tridimensionale nella sua realizzazione concreta.
La qualità meccanica a standard industriali e la flessibilità nel creare oggetti con varie tipologie di materiale termoplastico, sono ulteriori elementi che rendono la Olivetti 3D Desk la scelta ideale per un contesto scolastico e professionale. L’utilizzo di componenti firmware e software open source garantisce facile implementazione di nuove funzionalità.
La macchina ha una struttura chiusa per la massima sicurezza d’uso (pienamente conforme alle normative CE ed alla direttiva macchine 2006/42/CE) e ha dimensioni compatte e area di stampa di 200 x 200 x 200 mm.

Novembre-Dicembre 2017

Lascia un commento

Torna in alto

Mercato

Comunicazione tecnica per l'industria