Menu
Saturday, 16 Dicembre 2017
Attenzione
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 67
A+ A A-

Un sistema Disegnato per rispondere alle necessità quotidiane

La LS1000XP facilita il lavoro dell’operatore con tutti gli strumenti a portata di mano. La LS1000XP facilita il lavoro dell’operatore con tutti gli strumenti a portata di mano.

Al primo posto nella ricerca industriale e innovativa, Gravograph mette il cliente finale. Nasce così il nuovo laser LS1000XP, completo di tutte le caratteristiche vincenti della gamma laser esistente. Grazie alla sua area d’incisione più grande, risponde a tutte le applicazioni d’incisione e di taglio.
 
di Lorenzo Benarrivato

Maggio-Giugno 2014

L’utilizzatore è al centro della creazione del prodotto: Gravograph è attenta alle necessità del cliente e mira a risolvere le sue difficoltà quotidiane proponendogli soluzioni che rendano più facile il suo lavoro. La LS1000XP risponde a queste necessità, per esempio al caricamento del materiale. È possibile caricare in una sola volta un foglio standard di materiale (1.220 x 610 mm) e il sistema ergonomico Front Loading (caricamento frontale) facilita il processo e permette di guadagnare tempo. Inoltre, la tavola d’incisione è modulabile: Gravograph offre varie opzioni quali ad esempio dispositivo cilindri, supporto con pin per il taglio e pass-through, ovvero un’apertura laterale o frontale del laser che permette di lavorare con oggetti più grandi, pur garantendo la sicurezza dell’operatore (classe IV). Ancora più innovativa la tavola per il taglio integrata con lame amovibili che permettono di accedere agli scarti per recuperarli. La LS1000XP facilita il lavoro dell’operatore con tutti gli strumenti a portata di mano.
{gallery}Taglio_maggio_giugno_2014/gravograph{/gallery}
La tecnica al servizio della produzione
La LS1000XP è ergonomica, di alta qualità e produttività. Propone alte prestazioni: una velocità di lavoro fino a 4 m/s in raster, un’ampia scelta di sorgenti laser (da 40 a 150 W) e di lenti focali. Gravograph, inoltre, dà molta importanza all’ambiente di lavoro. La ricerca è volta a trovare il massimo comfort per l’utilizzatore, dall’installazione del laser alla scelta dei materiali da incidere o da tagliare, dalla creazione del testo sul software GravoStyle ai servizi personalizzati. Gravograph ha nella sua gamma soluzioni per l’incisione anche software e materiali di consumo disponibili in un’ampia scelta. La funzione Print&Cut del software GravoStyle è un link verso la stampa digitale che permette di tagliare in modo molto preciso forme stampate. Un altro processo che Gravograph ha pensato per mettere la tecnica al servizio della produzione.

Lascia un commento

Torna in alto

Mercato

Comunicazione tecnica per l'industria