A novembre un importante evento sull’automotive in Polonia

Si terrà il 13 e 14 novembre 2019 nella città polacca di Dąbrowa Górnicza la terza edizione dell’International Automotive Business Meeting (IABM2019).

L’IABM è un esclusivo meeting B2B di due giorni del settore automobilistico, che riunisce leader ed esperti del settore, case automobilistiche, i maggiori fornitori di primo e secondo livello, rappresentanti di autorità europee, polacche e locali, istituzioni e associazioni industriali.

All’evento partecipano oltre 300 rappresentanti di aziende provenienti dalla Polonia, dall’Europa e dai maggiori mercati automobilistici mondiali come Cina, Giappone, India e Stati Uniti. IABM è organizzato congiuntamente dalla Camera di Commercio e dell’Industria Italiana in Polonia, dalla Zona Economica Speciale di Katowice, dal Cluster Silesia Automotive & Advanced Manufacturing con il supporto delle principali Camere di Commercio Internazionali in Polonia (tedesca, francese, inglese, britannica, olandese, spagnola, austriaca) e dalle principali istituzioni automobilistiche polacche.

L’obiettivo di IABM è fornire una visione chiara dei cambiamenti nel settore automobilistico nel prossimo futuro e del suo impatto sulla catena di fornitura e di determinare come l’elettro-mobilità e i sistemi avanzati di assistenza alla guida influenzeranno lo sviluppo del settore automobilistico in Polonia e nel mondo.

Sul prossimo fascicolo, quello di settembre/ottobre, la rivista Soluzioni di Assemblaggio & Meccatronica ospiterà un articolato focus sulla Polonia e sui trend dell’automotive nel paese.

Maggiori informazioni sull’evento si trovano sul sito ufficiale o sulla pagina Facebook.

Qui trovate il link per effettuare l’iscrizione. Fino al 31 luglio è possibile usufruire dei biglietti riservati agli “Early Birds”.