Nuovo sito internet interattivo e multilingue

Nell’anno del centenario della sua fondazione, Monzesi rinnova il proprio sito Internet con importanti novità all’insegna dell’interattività e dell’internazionalizzazione.
Innanzitutto, è cambiato il dominio che ora sarà www.monzesi.com.
Il design è moderno ed essenziale, con l’obiettivo di agevolare la navigazione grazie anche alla struttura “responsive” ossia adattabile e visualizzabile da qualunque dispositivo ci si interfacci: sia fisso sia mobile.
L’esigenza di interagire con i clienti dislocati nel mondo è garantita dalla piattaforma multilingue con cui è stato sviluppato il nuovo sito (italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo, turco e russo) e che offre agli utenti anche la possibilità di interagire con Monzesi nella richiesta di offerte online e di richieste di assistenza e ricambi nella sezione contatti.
Queste sono solo alcune tra le funzionalità introdotte su www.monzesi.com.
Già attiva e disponibile la pagina “Career” dove è possibile accedere alle posizioni lavorative aperte. A breve sarà online anche la sezione inerente le macchine in stock e in pronta consegna disponibili negli stabilimenti di Italia e Stati Uniti.